Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta / Napoli / Teano –  Mercati settimanali, esplode la rabbia dei commercianti; nuovo blocco in Autostrada

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Napoli / Teano –  Mercati settimanali, esplode la rabbia dei commercianti; nuovo blocco in Autostrada. Una settimana dopo la prima protesta sono tornati nuovamente a bloccare l’autostrada A1 dove si registrano disagi alla circolazione tra Caserta sud e Napoli nord. Circa mille furgoni in autostrada, una carovana per chiedere che il Governo cambi linea con i prossimi decreti”, spiegano dal sindacato Ana Ugl, promotore della manifestazione. Lo slogan è “Mai più mercati chiusi. A causa della manifestazione si registrano forti rallentamenti al traffico sull’A30 Caserta-Salerno (al km 19.9, in direzione Caserta), oltre che tra Palma Campania e il nodo A30/A16 Napoli-Canosa. Si viaggia a non più di 20 km/h. Rallentamenti anche tra il bivio A1/A30 Caserta-Salerno e Santa Maria Capua Vetere. Alla manifestazione stanno partecipando anche diversi operatori del settore di Teano e dell’Alto Casertano.

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.