Ultim'ora

Falciano Del Massico – Corso Oriente: crolla parte di un balcone. Strada ancora chiusa al traffico, disagi per i cittadini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano Del Massico (di Danilo Pettenò) – Ieri sera, un grosso pezzo del balcone di un’abitazione è letteralmente crollato. Fortunatamente, non c’è stato nessun ferito in quanto il crollo è avvenuto di sera, quando i negozi erano già chiusi. Poteva andare peggio se il balcone fosse crollato in un orario pomeridiano poiché in quella zona vi sono molte attività commerciali. La strada per ore è stata chiusa al traffico ed ancora oggi risulta chiusa. Chiusura che sta provocando non pochi problemi alla viabilità perché Corso Oriente è la strada principale che percorre il paese. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione ed i Vigili Del Fuoco di Caserta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.