Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato 55enne ghanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – In Mondragone (CE), località Pescopagano, nel corso della notte, i carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Mondragone hanno tratto in arresto un 55enne ghanese, irregolare sul territorio nazionale, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I Militari dell’Arma, a seguito di perquisizione domiciliare e personale hanno rinvenuto e sequestrato nr. 15 dosi contenenti complessivi gr. 7 “cocaina” e nr. 4 dosi contenenti complessivi gr. 1,80 di “eroina”, nonché la somma contante di € 390,00 ritenuta provento di attività illecita. L’arrestato è stato associato presso casa circondariale Santa Maria Capua Vetere (CE).

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.