Ultim'ora

Shopping online più conveniente grazie a codici sconto e cashback

Widilo è un’importante società leader in Europa, il cui obiettivo quello di proporre codici sconto e voucher per rendere ancora più convenienti tutti gli acquisti online sui principali siti di e-commerce. Inoltre, è possibile aumentare ancora di più la convenienza grazie al sistema del cashback. Si tratta di una delle piattaforme che ha il vantaggio di contare moltissimi siti partner tra i più conosciuti e utilizzati da tutti gli utenti. Ad alcune persone che cercavano sconti e promozioni da utilizzare on-line, sarà capitato di trovarsi su una piattaforma che propone codici per siti che nessuno utilizza. Questo non accade su www.widilo.it che assicura solo il meglio del meglio.

Come risparmiare su Widilo

Su Widilo esistono fondamentalmente due sistemi per risparmiare. Il primo è rappresentato dai codici sconto. In poche parole, si tratta di codici promozionali e coupon per ridurre il conto da pagare. Grazie al codice sconto Farfetch e al codice sconto Kasanova si può ottenere uno sconto in percentuale. In realtà, questi sistemi esistevano già prima di internet; infatti, si potevano trovare codici sconto da ritagliare su riviste e giornali da presentare poi alla cassa del negozio. Il sistema non è cambiato più di tanto perché Widilo propone un codice alfanumerico da inserire nell’apposito box del carrello virtuale.

Un secondo sistema che Widilo mette a disposizione per rendere ancora più conveniente lo shopping online è il cashback. Si tratta di ricevere indietro parte della spesa sostenuta per scontare i prossimi acquisti. Vuol dire che più si spende più si risparmia! Viene rimborsata una parte del totale speso che diventerà disponibile da spendere sugli acquisti futuri.

Come funziona la piattaforma Widilo

Per iniziare subito a usare Widilo, è sufficiente iscriversi alla piattaforma inserendo i dati richiesti. Successivamente, è sufficiente cliccare sul negozio dove si desidera fare shopping e attivarlo. Direttamente dal portale, è possibile fare l’ordine e ricevere così il rimborso oppure inserire il codice sconto. Basta difatti navigare direttamente da Widilo per iniziare a fare shopping online. Chi non dovesse sapere da dove iniziare, può tranquillamente ricercare all’interno della piattaforma sfogliando i siti preferiti dagli altri utenti. Infatti, è presente una pratica Top20 degli e-commerce più utilizzati che include ZalandoPirvè, Shepora, Asos, AliExpress…

In alternativa, si può navigare e cercare in base alla categoria. Sono disponibili categorie quali: tempo libero, moda, casa, bellezza, elettronica, sport, viaggi, banche e assicurazioni, auto e moto, fornitore di energia e addirittura cibo e bevande. Insomma, tutto quello che si può desiderare! Oggi si può scaricare l’app per smartphone di Widilo e anche attivare l’esenzione per il browser internet.

La piattaforma di Widilo mette a disposizione tutto quello che serve per uno shopping completo aiutando anche a risparmiare. Diventa ancora più conveniente per fare shopping online, oltre che pratico e veloce. In base al periodo, sono attive delle promozioni specifiche; basti pensare ai saldi stagionali. Chi dovesse avere bisogno di aiuto o dubbi da chiarire, può rivolgersi all’assistenza clienti, un servizio attento e puntuale.

 

Guarda anche

Sessa Aurunca – Scandalo in comune: concorsi e richieste di mobilità aperti e chiusi nel giorno della Liberazione

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale) – si trova al centro di uno scandalo senza precedenti, …