Ultim'ora
Giorgio Magliocca

Cellole – Problematica ponti a Baia Domizia, Magliocca ordina la riapertura a doppio senso ai soli veicoli leggeri e chiede un finanziamento di 220 mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Magliocca ordina la riapertura dei due ponti a Baia Domizia a doppio senso e chiede  220 mila euro per i lavori di consolidamento da realizzare nell’annualità  2021. Con l’ordinanza del presidente della provincia di Caserta,  Giorgio Magliocca, questa mattina è stata disposta la riapertura al transito dei soli veicoli leggeri fino alla portata di 35 quintali, per un ampiezza  massima di 2,30 ml. La velocità di transito non può superare i 30 km orari. La notizia importante è la richiesta di finanziamento di 220 mila euro inserita nel programma triennale dell’annualità  2021. L’ordinanza è stata prodotta in seguito all’incontro avuto alla Presidenza del consiglio regionale con tutte le parti interessate. Infatti, qualche giorno fa è stata sottoscritta la convenzione tra il comune di Cellole e la provincia di Caserta per l’attività di monitoraggio dei due ponti che rappresentano l’ingresso alla località balneare.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.