Ultim'ora

Aversa – Coronavirus e crisi del commercio, la rabbiosa protesta di un pizzaiolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Aversa – Domenica sera, ne cuore della città, è esplosa la rabbia di una donna, titolare di una pizzeria, che ha deciso di bloccare il traffico automobilistico lungo via Roma. E’ stata la protesta per l’arrivo dei carabinieri, giunti per imporre il rispetto delle regole emanate per limitare il contagio da Covid19. I carabinieri contestavano la presenza di un assembramento dei clienti fuori al locale. “Fateci lavorare, vogliamo solo lavorare” ha urlato la donna contestando l’azione dei carabinieri. Tanti passanti si sono fermati ad assistere alla scena. Tanti applausi della gente per sostenere la protesta della donna. Alla fine, dopo diversi minuti, i carabinieri hanno deciso di allontanarsi per evitare di rendere ancora più tesa la situazione.

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.