Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Fulvio si è arreso, ha immortalato intere generazioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – Un testimone del tempo che guardava il mondo dall’occhio discreto dell’obbiettivo della sua macchina fotografica è andato via. Il fotografo Fulvio Guercio si è spento nella sua casa stamattina all’età di 78 anni, circondato dall’amore dei familiari. La moglie, la maestra Elide Campopiano, e i figli Cosimo, Francesca e Danilo. Fulvio anni addietro aveva affrontato un’operazione per combattere il male del secolo e da una decina di anni con tenacia e determinazione ce l’ha messa tutta ed ha avuto una vita normale che contemplava anche la sua passione fotografica. Fulvio per tutto il territorio dell’Alto Casertano era il fotografo discreto che aveva immortalato gli eventi più belli privati e pubblici di diverse generazioni. Un uomo discreto che si distingueva per un sorriso schietto e gentile, stile, buone maniere e sani principi. In tanti attraverso i social, così com’è solo possibile fare oggi, hanno stretto in un abbraccio affettuoso la famiglia Guercio nel ricordo ricco di stima per Fulvio.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

un commento

  1. Mario De Quattro

    Grazie Fulvio, grazie a te, uomo e fotografo d’altri tempi, che in punta di piedi, quasi invisibile, con i tuoi scatti sei riuscito a catturare i momenti più belli della nostra infanzia, delle nostre tradizioni, sei riuscito a raccontare in maniera esemplare la storia del nostro ben amato paese. Grazie Fulvio…rip! Mario De Quattro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.