Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi contagiati: dopo un funerale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Un funerale ha generato, purtroppo, diversi nuovi contagiati. Secondo le autorità sanitarie sarebbero già 5 i nuovi pazienti contagiati, si presume, durante il rito funebre di un loro parente; funerale che si è solto diversi giorni fa. I nuovi pazienti sono stati tutti posti in isolamento e l’Asl ha avviato le necessarie indagini per individuare ulteriori, eventuali, contatti.
In generale, oggi, è in leggero rialzo, in Campania, l’indice di positività. Si attesta al 10,75% rispetto al 10,10% precedente. Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione sono 1.854 (649 sintomatici) i casi positivi nelle ultime 24 ore su 17.231 tamponi molecolari esaminati. Le persone decedute sono 27 e 1.554 le persone guarite. In merito alla situazione degli ospedali, aumentano sia i posti di terapia intensiva occupati (145) sia quelli in degenza (oggi 1.569).

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.