Ultim'ora

Ailano – Acquedotto, i cittadini segnalano grosse perdite: l’amministrazione ignora

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Ailano – Da giorni, da diversi giorni, una grossa perdita d’acqua fuoriesce dalle condotte pubbliche. Un cittadino – Roberto Lanzone – ha più volte segnalato al municipio. Ma nessun intervento è stato fatto. “Segnalo una grossa perdita di acqua proveniente da una tubazione pubblica sita sulla strada Provinciale per Raviscanina ma nel territorio del Comune di Ailano. La stessa, sono giorni e giorni che continua a riversare una ingente quantità di acqua nei terreni sottostanti. A quanto pare, non sono bastate le segnalazioni verbali fatte da alcuni cittadini, che prontamente hanno messo a conoscenza l’Amministrazione Comunale. Tanto è vero, che anche lo scrivente ha più volte sollevato la problematica postando foto e anche video sui vari social network. Visto il perdurare della situazione e il mancato interessamento da chi di competenza”.

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.