Ultim'ora
foto di repertorio

Teano / Vairano Patenora – Estorsioni con metodo mafioso, imputato perde troppo peso: il giudice ordina perizia medica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Vairano Patenora – Le condizioni di salute di una delle persone coinvolte nell’inchiesta che ha condotto in carcere sette persone (in gran parte residenti a Teano, altri a Calvi Risorta e altri nel territorio del comune di Vairano Patenora) sarebbe precarie. L’uomo in pochi mesi avrebbe perso tantissimo peso – secondo quanto riferito dal suo avvocato durante l’ultima udienza del processo, quella di pochi giorni fa, il peso dell’imputato sarebbe calato di oltre 30 chilogrammi. Una situazione delicata che avrebbe spinto il giudice ad ordinare una perizia di un medico che dovrà relazionare al giudice sulla questione.  Bisognerà valutare quindi le ragioni delle condizioni di salute dell’uomo da mesi in carcere per valutare la compatibilità dell’uomo con il regime carcerario.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.