Ultim'ora

Sessa Aurunca- Pubblicata la gara per il nuovo ospedale di Sessa Aurunca, lo annuncia De Luca nell’ultimo video

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Dopo l’aggiudicazione della gara per la caratterizzazione della discarica la Selva, inizio dell’iter che porterà alla bonifica della stessa, la Regione comunica anche la pubblicazione della gara di appalto per il nuovo ospedale di Sessa Aurunca. Ad annunciarlo è stato direttamente il governatore Vincenzo De Luca nell’ultimo video trasmesso sui social (clicca qui). Un investimento di oltre 60 milioni di euro per una struttura sanitaria di primo livello con circa 130 posti letto. Nascerà sulla statale Appia a ridosso della città. Un investimento necessario poiché, tra poco il vecchio ospedale San Rocco non avrà più i requisiti per continuare ad operare nel settore sanitario. Infatti il San Rocco tra meno di un decennio non avrà più i requisiti minimi previsti dalla vulnerabilità sismica. Tutto verrà superato perché per tale data il nuovo ospedale sarà già operativo. Un importante traguardo messo in campo dai vertici regionali grazie sopratutto alla perseveranza dell’attuale presidente del Consiglio regionale Gennaro Oliviero.

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.