Ultim'ora
foto di repertorio

Vitulazio – Rapinato tabacchi, proprietario colpito alla testa con la pistola. Malviventi in fuga con il bottino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio – Un’attività commerciale svaligiata, il titolare ferito, rapinatori in fuga con il bottino. Questo il bilancio dell’azione condotta, la notte scorsa, da una banda composta da almeno quattro malviventi. Il gruppo è entrato in azione lungo via Luciani, nel cuore del comune di Vitulazio, colpendo un Tabacchi. Hanno approfittato della presenza all’interno dell’attività, oltre l’orario di chiusura, del titolare che stava sistemando della merce. Quattro uomini armati di spranghe di ferro e di pistole hanno fatto irruzione nel locale mentre il proprietario stava sistemando della merce. Hanno sfondato la porta blindata e picchiato il titolare con il calcio della pistola, colpendolo ripetutamente alla testa. Poi hanno arraffato denaro contante (circa 800 euro), merce e altre cose ritenute utili e si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. La vittima, Antonio 58enne, è stato ricoverato presso l’ospedale a Piedimonte Matese, i medici hanno giudicato le sue ferite guaribili in circa 20 giorni. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione che tenteranno di individuare gli autori della rapina compiuta nel centro dell’Agro Caleno.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.