Ultim'ora

Succivo / Sant’Arpino – Trovata senza vita dal marito, celebrati i funerali di Maria Rosaria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Succivo / Sant’Arpino (di Danilo Pettenò) – Quest’oggi, presso la parrocchia della Trasfigurazione si sono celebrati tra lacrime, applausi e dolore, i funerali di Maria Rosaria Esposito. Purtroppo, la 34enne l’altra mattina è stata trovata priva di vita dal marito nel suo letto in via Martiri Atellani. Vincenzo (il marito) era andato a svegliarla ed ha fatto la tragica scoperta. Nonostante l’arrivo dei sanitari del 118, per la donna non c’è stato nulla da fare. Sul posto erano giunti anche i carabinieri della locale stazione che, insieme ai colleghi della compagnia di Marcianise, hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente. Maria Rosaria era sposata da soli 2 anni con Vincenzo Imbimbo; lascia il padre Antonio, la madre Paola e la sorella Zelinda. Tanti i messaggi di addio e cordoglio per la famiglia.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.