Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato titolare asilo nido

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Ci sono nuovi contagiati da Covid19 nel territorio del comune di Vairano Patenora. Fra i nuovi pazienti ci sarebbe anche il titolare di un asilo nido, una struttura molto frequentata. Per fortuna la struttura era da tempo chiuso, quindi la vicenda non coinvolge alcun bambino. Chiaramente è scattata la procedura prevista dal protocollo sanitario con la messa in isolamento dei pazienti e l’avvio della necessaria indagine per tentare di risalire a tutti gli eventuali contatti avuti dai nuovi contagiati, negli ultimi tempi. Attualmente, secondo le tabelle fornite dall’Autorità Sanitaria, ci sono 256 contagiati su tutto il territorio vairanese. Fra loro i positivi sono 18.
In generale, è in rialzo, in Campania, l’indice di positività. Dopo qualche giorno in cui si era attestato sul 9%, oggi risale al 10.52%. Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania, sono 2.225 (763 sintomatici) i casi positivi nelle ultime 24 ore su 21.149 tamponi molecolari esaminati. 31 le persone decedute e 1.967 le persone guarite. In merito alla situazione degli ospedali, restano invariati a 148 i posti di terapia intensiva occupati mentre calano quelli in degenza, oggi 1558 e ieri 1605.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.