Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Coronavirus, focolaio in clinica casertana: c’è il terzo paziente morto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Si allarga il contagio all’interno di una clinica casertana dove si è registrata la terza vittima. Si tratta di un uomo di 79 anni residente a Mondragone che si è spento nella giornata del Lunedì in Albis per complicanze legate al coronavirus, dopo essere stato trasferito all’ospedale di Maddaloni. L’uomo era stato ricoverato presso la struttura privata per una riabilitazione in seguito ad un ictus. All’ingresso in clinica era risultato negativo al test per il coronavirus ma poi è stato contagiato. La positività al Covid è stata riscontrata alla fine di marzo, tra il 26 ed il 28, ed il 31 marzo il 79enne è stato trasferito prima a Caserta e poi al Covid Hospital di Maddaloni dove purtroppo il suo cuore ha smesso di battere.

Guarda anche

Calvi Risorta – Si fingono carabinieri per rapinare anziano professore: malvivente arrestato, complice in fuga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Calvi Risorta – Hanno rapinato una coppia di anziani coniugi. Lui, professore in pensione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.