Ultim'ora

Teano – Coronavirus e tamponi, il Drive in militare verso la chiusura. Super lavoro per gli uomini guidati da Iarrobino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il compito del Drive in ubicato sulla Collina Sant’Antonio e gestito dai militari dell’esercito, esaurirà il proprio compito entro il mese di aprile. Salvo proroghe dell’ultima ora dovrebbe quindi smontare le tende e cessare ogni attività. La struttura – voluta dall’amministrazione comunale di Teano, guidata dal sindaco Dino D’Andrea – ha lavorato, in maniera perfetta e instancabile per diversi mesi, riuscendo ad eseguire migliaia e migliaia di tamponi alla popolazione sidicina e a quella di tanti comuni vicini. Al comando della struttura il tenente medico Paolo Iarrobino, i marescialli infermieri Giuseppe Di Chiara e Marika Sposito, infermieri ASL Pasquale Cipriano e Antonio Boragine. La logistica è stata gestita in sinergia dallo stesso esercito, dal nucleo di Protezione civile comunale e dal Centro Operativo Comunale. In questi ultimi giorni, presso il Drive In militare si stanno eseguendo i tamponi sugli alunni delle scuole del territorio. Nella sola giornata di ieri sono stati effettuati circa 300 tamponi tra pazienti Covid19 e screening scolastico.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.