Ultim'ora

Sessa Aurunca – Truffe, malviventi spietati: raggirata giovane vedova con 2 figli piccoli. Comunità indignata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Truffa ad una giovane vedova nella frazione di Lauro. Due persone bussano a casa della giovane signora rimasta vedova qualche mese fa con due bambini piccoli, dicendo di un debito di 31 mila euro con una banca lasciato dal marito, morto in giovane età. La donna disperata che non ha reddito se non quello di cittadinanza, ha riferito di non avere questi soldi per saldare il debito. I malfattori, facendo finta di aver avuto pietà della donna, gli riferiscono che erano disponibili a negoziare il debito facendolo scendere a 20 mila euro e a rateizzarlo a 200 euro al mese. Ma l’operazione di rateizzo costava 240 euro per effettuare l’operazione di rateizzo. La donna non ci pensa due volte a mettere mano alla tasca e a sborsare i 240 euro. Presi i soldi, i due uomini vanno via senza lasciare alcuna documentazione. Solo dopo che la donna ha riferito ad alcuni familiari  di ciò che era successo ha realizzato di essere stata truffata. Domani mattina si recherà alla caserma dei carabinieri per sporgere denuncia con la disperazione di aver perso anche quei pochi contanti che aveva e che servivano per la sopravvivenza sua e dei due piccoli  figlioletti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Centro vaccinazione, caos allo stato pure. Non si rispettano nemmeno le norme anti covid19

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sono giorni, ormai, che i cittadini e gli utenti segnalano pesanti disagi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.