Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta – Coronavirus, oltre mille morti nell’intera provincia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – E’ il triste bilancio dopo un anno di pandemia. Nel casertano superati i mille morti per Covid-19. I decessi sono distribuiti in 95 paesi. Nell’ultimo bollettino l’Asl ha registrato decessi ad Aversa, Casal di Principe (4), Casaluce, Caserta, Cervino, Frignano, Maddaloni (4), Marcianise e Teverola. Le comunità che hanno pagato un prezzo più alto in termini di vittime da inizio della pandemia sono Aversa (68), Caserta (59), Maddaloni (45), Mondragone (44), Marcianise (43), Santa Maria Capua Vetere (36), San Felice a Cancello (32). I lutti hanno colpito ben 95 comunità del casertano su 104 in una lunga scia di dolore. Non si sono registrati decessi, invece, a Baia e Latina, Capriati a Volturno, Castello del Matese, Ciorlano, Fontegreca, Gallo Matese, Letino, Prata Sannita, Rocchetta e Croce. Da inizio pandemia in provincia di Caserta ci sono stati 56006 vittime (284 quelle di giornata) e 47912 guariti (304 quelli di giornata). I tamponi processati sono stati 462519 in poco più di un anno.

Guarda anche

Cellole – Frazione Baia Domizia: deturpamento ambientale, denunciato utente locale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Alle ore 18:30, durante un controllo di routine del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.