Ultim'ora
foto di repertorio

Baia e Latina / Ailano – Spaccio di droga: arresto convalidato, indagato scarcerato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e latina / Ailano – E’ tornato subito in libertà il giovane di Baia e Latina tratto in arresto qualche giorno fa perché sorpreso con una discreta quantità di sostanza stupefacente, precisamente marijuana.  Roberto Landolfi è libero grazie alla decisione assunta dal giudice dopo l’udienza nella quale è stato convalidato l’arresto eseguito dai carabinieri. Contestualmente il giudice ha rimesso in libertà l’indagato. Chiaramente le indagini continuano e a carico del giovane potrebbe instaurarsi il processo. Landolfi è stato sorpreso, nel territorio del comune di Ailano, ai piedi del massiccio del Matese, con un carico di droga. Secondo le prime notizie apprese sul territorio, l’indagato ritornava da Ailano, probabilmente dopo aver fatto rifornimento di droga.

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.