Ultim'ora

Piedimonte Matese / Ailano / Mondragone – Spaccio di droga, arrestato 65enne mondragonese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Ailano / Mondragone – Il territorio di Ailano sembra essere diventato un punto strategico per lo spaccio di sostanze stupefacenti, almeno per quanto riguarda la zona del basso Matese. In due giorni i carabinieri della compagnia del Matese – guidati dal maggiore Baldacci – hanno eseguito due arresti, entrambi in flagranza di reato. Ieri l’arresto di un giovane di Baia e Latina, oggi l’arresto di un 65enne di Mondragone. L’uomo, residente nei palazzi Ex Cirio è stato fermato dai militari del nucleo operativo e radiomobile nel territorio del comune di Ailano. Perquisendo la vettura gli investigatori hanno rinvenuto circa 600 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, occultata nel portabagagli. Dopo le formalità di rito l’indagato è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini continuano per capire se l’uomo era venuto in zona per consegnare la droga a qualche spacciatore locale, oppure, al contrario, era arrivato in zona per rifornirsi.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.