Ultim'ora

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiata intera famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Sale ancora il numero dei contagiati nel territorio del comune di Vairano Patenora. Fra i nuovi pazienti ci sarebbero i componenti di una intera famiglia, residente nel centro Patenora. Per fortuna le condizioni delle persone risultate positive al contagio da Covid19, sembrano essere buone, non destano particolari preoccupazioni. Come previsto dal protocollo sanitario sono state poste tutte in isolamento ed è stata avviata l’indagine epidemiologica per individuare eventuali contatti avuti negli ultimi giorni. Attualmente nel territorio del comune vairanese sono 255 le persone colpite dal Covid19 di cui 19 ancora positive.
In generale, aumenta il numero dei tamponi esaminati e cala, in Campania, l’indice di positività. Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania, sono 1.358 i casi positivi nelle ultime 24 ore (516 sintomatici) su 14.520 tamponi molecolari esaminati. Ieri l’indice di positività era del 14%, oggi cala al 9,35%.  Aumentano a 66 i decessi – 34 deceduti nelle ultime 48 ore, 32 deceduti in precedenza ma registrati ieri – mentre i guariti sono 2087. Cala il numero dei posti letto occupati nelle terapie intensive, oggi 149 e ieri 160, mentre aumentano quelli in degenza, oggi 1606 e ieri 1603

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.