Ultim'ora

Alvignano – Picchia la sorella per soldi, 37enne ai domiciliari. Lei lascia la casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano –  Il Giudice per le indagini preliminari ha deciso di concedere il beneficio degli arresti domiciliari al 37enne di Alvignano, arrestato qualche settimana fa con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, in particolare a carico della sorella. Il giudice ha deciso di scarcerare l’uomo dopo che la sorella ha lasciato la casa che condivideva con il fratello e il resto della famiglia, andando a vivere in altra abitazione. Una decisione assunta proprio per permettere la concessione dei domiciliari in favore del germano. Teodorico Musco, 37enne di Alvignano, è stato arrestato alcuni giorni fa, alle prime luci dell’alba, dai carabinieri della locale Stazione. L’accusa è di maltrattamenti in famiglia ed estorsione nei confronti della sorella 51enne. I militari dell’Arma, a seguito di segnalazione pervenuta al numero di pronto intervento “112”, intervennero presso l’abitazione della vittima ove riscontrarono la presenza dell’uomo che poco prima, in stato di alterazione psico-fisica legata all’ abuso di sostanze alcoliche, aveva dapprima percosso al tronco e agli arti la donna e successivamente minacciata di morte con un martello. Secondo quanto ricostruito anche sulla base delle dichiarazioni della vittima è emerso che l’aggressione dell’uomo nei confronti della sorella è scaturita al culmine di reiterati episodi di maltrattamenti volti ad estorcerle danaro per approvvigionarsi di stupefacenti. L’arrestato è difeso dagli avvocati Cinzia Giannetti ed Emanuele Sasso.

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.