Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Coronavirus, muore 50enne: il terzo decesso in 4 giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Un uomo è deceduto presso un ospedale specializzato in Covid19, nel quale era stato ricoverato dopo aver subito il contagio. Le sue condizioni sono peggiorate in poco tempo fino al decesso. Per la vittima, un 50enne di Sparanise, purtroppo non c’è stato nulla da fare, ogni tentativo di parte dei medici di strapparlo alla morte, è stato inutile. E’ il terzo decesso in quattro giorni, nel territorio del comune di Sparanise, situato nell’Agro Caleno, causato dal Coronavirus. Attualmente in paese ci sono 348 contagiati di cui 51 ancora positivi.  In generale aumenta il numero dei tamponi esaminati e cala, in Campania, l’indice di positività. Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania, sono 1.358 i casi positivi nelle ultime 24 ore (516 sintomatici) su 14.520 tamponi molecolari esaminati. Ieri l’indice di positività era del 14%, oggi cala al 9,35%. Aumentano a 66 i decessi – 34 deceduti nelle ultime 48 ore, 32 deceduti in precedenza ma registrati ieri – mentre i guariti sono 2087. Cala il numero dei posti letto occupati nelle terapie intensive, oggi 149 e ieri 160, mentre aumentano quelli in degenza, oggi 1606 e ieri 1603.

Guarda anche

Calvi Risorta – Si fingono carabinieri per rapinare anziano professore: malvivente arrestato, complice in fuga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Calvi Risorta – Hanno rapinato una coppia di anziani coniugi. Lui, professore in pensione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.