Ultim'ora
foto di repertorio

BENEVENTO – DROGA ED EVANSIONE DAI DOMICILIARI, ALTIVALLE NUOVAMENTE SCARCERATO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Benevento – Il GIP del Tribunale di Benevento, dott.ssa Palmieri, accogliendo l’istanza dell’Avv. Vittorio Fucci jr, ha disposto la scarcerazione di Sergio Altivalle, di Benevento, di 31 anni, concedendogli nuovamente gli arresti domiciliari.

Altivalle era stato arrestato in presunta flagranza del reato di spaccio aggravato di sostanze stupefacenti, avendo ceduto una molteplicità di dosi a più tossicodipendenti, nel mese di novembre dello scorso anno; gli furono, poi, concessi gli arresti domiciliari. Successivamente, a seguito di 3 evasioni dal luogo degli arresti domiciliari, Sergio Altivalle subì, però, l’aggravamento della misura per cui fu incarcerato. Oggi, invece, il GIP lo ha scarcerato nuovamente concedendogli gli arresti domiciliari.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

ROCCAMONFINA – Cambio di guardia in parrocchia, don Raffaele subentra a don Giadio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ROCCAMONFINA (di Nicolina Moretta) – Cambio di guardia nella parrocchia di Roccamonfina, a don Giadio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.