Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO – Coronavirus, 3 nuovi contagiati nel territorio comunale

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Dai rilevamenti dell’A.S.L. messi in atto per la prevenzione del Coronavirus risultano 3 nuovi positivi da Covid–19 nelle frazioni di Marzano appio, persone che già si trovavano in isolamento preventivo. Attualmente nel comune sono presenti 14 persone contagiate dal Cavid–19. Di recente 4 persone sono guarite dal contagio. Come da prassi nel Comune sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo sanitario sui contatti avuti recentemente dalle persone risultate positive. Il sindaco, Antonio Conca, raccomanda la maggiore attenzione all’applicazione delle norme per il contrasto alla diffusione del Coronavirus e a coloro i quali ravvisino i sintomi propri del virus (febbre, tosse, difficoltà respiratorie) di mettersi volontariamente in quarantena e di comunicare all’A.S.L. CE, Dipartimento di Prevenzione di Mignano Monte Lungo, tel. 0823/904195 e al medico curante.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caserta – Ladri di oro rosso in azione, arrestati due immigrati Ucraini

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto un 31enne ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.