Ultim'ora
Il maggiore Baldacci e il Tenente Marsilio hanno condotto le indagini sul caso

Baia e Latina / Ailano – Giovane sorpreso con un carico di droga, arrestato dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e latina / Ailano – Brillante operazione dei carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese, guidati dal maggiore Baldacci, indirizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti. Nella rete tesa dai militari dell’arma del nucleo operativo e radiomobile – guidato dal tenente Marsilio –  è finito un giovane di Baia e Latina sorpreso, nel territorio del comune di Ailano, ai piedi del massiccio del Matese, con un carico di droga. Secondo le prime notizie apprese sul territorio, l’indagato ritornava da Ailano, probabilmente dopo aver fatto rifornimento di droga. Chiaramente le indagini continueranno per tentare di fare piena luce sulla piazza di spaccio, per individuare i gestori e quindi bloccare la loro attività.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.