Ultim'ora
Di Tommaso Maria Luisa

Alife – Coronavirus, Di Tommaso chiude le scuole. Il “futuro” può attendere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife (di Nicolina Moretta) – Con ordinanza sindacale n° 4 del 05/04/2021 la sindaca Maria Luisa Di Tommaso ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado con decorrenza dal 7 aprile 2021 al 21 aprile 2021. Con le seguenti motivazioni: “Tenuto conto della situazione emergenziale sul territorio del Comune di Alife; ritenuta l’opportunità di prorogare la chiusura delle aule, per studenti e personale docente.” Sospesa la didattica in presenza, le lezioni continueranno con la didattica a distanza. “Preso atto che persiste una situazione di allerta riguardo ai casi di coronavirus su tutto il territorio regionale, con significative presenze, in particolar modo anche nel nostro territorio.” Dove non può l’ordinanza regionale, può l’ordinanza sindacale. Il futuro, in sostanza, può attendere.

Guarda anche

Alife – Coronavirus, aumentano ancora i contagiati: autorità preoccupate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife – Cresce ancora il numero dei contagiati da Covid19 nel territorio del comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.