Ultim'ora
foto di repertorio

Casoria – Spaccio di droga, arrestato 57enne. Nascondeva 10 kg di hashish

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casoria – I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato ad infrenare la recrudescenza dello spaccio di stupefacenti, hanno provveduto all’arresto, in Casoria (NA), di M.G. cl. 1964, del luogo. I militari dell’Arma, atteso il fare sospetto dell’uomo, lo hanno bloccato a bordo dell’autovettura in uso mentre percorreva via circumvallazione esterna in direzione di quel centro cittadino. A seguito di perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno rinvenuto 100 panetti di hashish del peso complessivo di 10 kg., abilmente occultati in un doppio fondo dell’auto. Quanto rinvenuto, unitamente a due telefoni cellulari e all’autovettura, è stato sottoposto a sequestro.

M.G. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.