Ultim'ora
foto di repertorio

Paupisi – Località San Pietro, due mezzi in fiamme. Probabile atto doloso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Paupisi – Al chilometro 49 della superstrada telesina, all’altezza della località San Pietro nel territorio di Paupisi, sono andati a fuoco un furgone e un’auto, due mezzi rubati. I due mezzi erano in sosta lungo la statale 372, ai lati della carreggiata, quando le fiamme hanno attaccato dapprima la macchina che è andata completamente distrutta dal fuoco e successivamente la parte posteriore del furgone, parcheggiato qualche metro più avanti. Probabilmente, si tratta di un atto doloso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme e di Benevento, oltre ai carabinieri che hanno provveduto ad effettuare i rilievi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.