Ultim'ora
foto di repertorio

Regione Campania – Protesta esercenti attività commerciali, autostrada congestionata. Traffico deviato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Regione Campania (di Dario Cerullo) – Si è innescata questa mattina una protesta indetta da numerosi esercenti di molteplici attività commerciali, ormai esausti dalle continue restrizioni che stanno, purtroppo, limitando gli introiti delle loro attività. Nello specifico mercatali, ristoratori, proprietari di bar e palestre di tutta la Campania, si sono mobilitati manifestando in autostrada contro la zona rossa Covid giunta alla quinta settimana. La protesta ha generato più di un chilometro di coda di auto e di camion incolonnati sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio con la A16 Napoli-Canosa e Caserta Sud in direzione di Roma. Per evitare ulteriori disservizi, il traffico è stato deviato sulla A16. Tra i tanti bloccati nel tratto c’è stato anche il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, atteso in mattinata a Santa Maria Capua Vetere per un meeting. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia, ma la circolazione non è ancora tornata alla normalità.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.