Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Mercati e commercio ambulante, esplode la rabbia: bloccata l’autostrada

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Traffico autostradale paralizzato in direzione Nord, fra Napoli e Caserta. E’ la conseguenza della protesta dei commercianti ambulanti contro le restrizioni che stanno mettendo in ginocchio una intera categoria. La riapertura parziale dei mercati in zona rossa, disposta dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca con l’ordinanza n.11 del 25 marzo, fa esplodere la rabbia. Ad oggi solo la vendita dei generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici è consentita nei mercati. Ed è per questo che tutti gli altri operatori sono scesi in strada per far sentire la loro voce: “Lavoro, lavoro, lavoro…”, hanno urlato più volte in autostrada. Sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio con la A16 Napoli-Canosa e Caserta Sud in direzione di Roma, è stata disposta la chiusura del tratto a causa della manifestazione di protesta. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 1 km di coda. Chi viaggia verso Roma viene deviato sulla A16 Napoli-Canosa, da cui è possibile immettersi sulla A30 Caserta-Salerno in direzione di Caserta, per poi riprendere la A1 verso nord. In prossimità della deviazione obbligatoria si registra 1 km di coda. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e gli agenti della Polizia Stradale.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Schianto sulla provinciale, muore 19enne. Comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – Nella mattinata di oggi la commissione media ha certificato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.