Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Coronavirus e assembramenti, blitz della Finanza in Piazza Roma: bar e gelaterie “fuorilegge”. Rischiano 30 giorni di chiusura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Come se il Coronavirus non ci fosse. Bar e gelaterie piene di persone. E’ la scoperta fatta, nel fine settimana di Pasqua, dagli uomini della Fiamme Gialle di Piedimonte Matese, nella principale piazza del Paese. Per i titolari sanzioni e proposta di chiusura dell’attività per un minimo di cinque giorni, ad un massimo di trenta giorni. Controlli serrati in materia di emergenza sanitaria da parte dei finanzieri della tenenza di Piedimonte Matese. Nel week end di Pasqua sono Stati numerosi gli interventi affinché venissero rispettate le normative del DPCM in corso e altrettanto numerosi sono stati i soggetti e le attività commerciali che non rispettavano le disposizioni in atto. Soprattutto nel capoluogo matesino venivano sanzionati e proposti per la chiusura da 5 a 30 gg i titolari dei bar e delle gelaterie di maggior afflusso con sede in piazza Roma. Numerose le persone sanzionate perché in giro senza un giustificato motivo o perché privi del dispositivo di protezione individuale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.