Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Apre residenza per anziani senza autorizzazione: blitz dei vigili

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta (di Danilo Pettenò) – A Caserta, in via Fulvio Rennella, i vigili urbani hanno scoperto una struttura di alloggio per anziani, aperta senza alcuna autorizzazione. L’illecito è stato accertato nel corso di un blitz eseguito dagli agenti della polizia municipale insieme ad un funzionario dell’Asl di Caserta. Il sopralluogo dei caschi bianchi è scattato dopo un botta e risposta tra la società e l’ufficio autorizzazioni e accreditamenti dell’ambito sociale, durato una ventina di giorni, a causa della trasmissione di documentazione incompleta mai integrata. Ora l’amministratore della società, secondo quanto ordinato dal dirigente dell’ufficio Francesco Biondi, dovrà provvedere immediatamente alla chiusura della residenza.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.