Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Apre residenza per anziani senza autorizzazione: blitz dei vigili

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta (di Danilo Pettenò) – A Caserta, in via Fulvio Rennella, i vigili urbani hanno scoperto una struttura di alloggio per anziani, aperta senza alcuna autorizzazione. L’illecito è stato accertato nel corso di un blitz eseguito dagli agenti della polizia municipale insieme ad un funzionario dell’Asl di Caserta. Il sopralluogo dei caschi bianchi è scattato dopo un botta e risposta tra la società e l’ufficio autorizzazioni e accreditamenti dell’ambito sociale, durato una ventina di giorni, a causa della trasmissione di documentazione incompleta mai integrata. Ora l’amministratore della società, secondo quanto ordinato dal dirigente dell’ufficio Francesco Biondi, dovrà provvedere immediatamente alla chiusura della residenza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.