Ultim'ora
Foto di repertorio

Riardo – Anziana tradita dal suo stesso cane: femore spezzato, spalla rotta e ferite alla testa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Un femore rotto, una spalla fratturata e alcune ferite alla testa. Queste le conseguenze più gravi subite da un’anziana donna residente nel piccolo paese ai piedi del Monte Maggiore. E’ stata vittima, alcuni giorni fa, di un incidente domestico causato dal suo stesso cane. Sono stati alcuni familiari della vittima a trasportarla presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Un’azione necessaria determinata dall’assenza di ambulanze disponibili su tutto il territorio perché impegnate in altri interventi. L’anziana donna proprio oggi è stata sottoposta, presso la struttura sanitaria del capoluogo matesino, al necessario intervento chirurgico per sistemare il femore spezzato. L’intervento sarebbe riuscito perfettamente.  La paziente tornerà a casa, si spera, nei prossimi giorni

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.