Ultim'ora
foto di repertorio

Alife – Coronavirus: 10 nuovi contagiati in 2 giorni, 18 in 4 giorni. La “profezia” del sindaco (video)

Alife – L’epidemia, nel territorio comunale di Alife, ormai, avanza con circa 5 contagi al giorno, tanto che dal 30 marzo ad oggi, ci sono stati 18 nuovi positivi. Un aumento allarmante che conferma le preoccupazioni espresse in un video dal sindaco Maria Luisa di Tommaso. (guarda il video)
La fascia tricolore alifana, alcuni giorni fa, puntava l’indice proprio contro i comportamenti irresponsabili di alcuni concittadini che, in tal modo mettevano in pericolo l’intera collettività. Quelle di Di Tommaso, alla luce, dei fatti, furono parole profetiche. (guarda il video)
L’epidemia avanza, il virus sembra trovare terreno fertile nell’irresponsabilità di alcune persone. Terreno fertile, appunto, per la propagazione del contagio. Oggi l’Asl ha certificato, attraverso il proprio resoconto giornaliero, 5 nuovi positivi. E’ scattata immediatamente la procedura prevista in casi del genere con l’isolamento dei pazienti. Attualmente nel territorio del comune di Alife ci sono 274 persone contagiata da Covid19, di cui 46 ancora positivi. L’autorità sanitaria ha avviato la necessaria indagine epidemiologica per individuare tutti i contatti avuti dai nuovi contagiati negli ultimi giorni.

Leggi anche:

Alife – Coronavirus, festa di matrimonio in abitazione privata: bloccati dai carabinieri

Guarda il video con cui il sindaco rimprovera i concittadini irresponsabili

Guarda anche

Donna e bambina di 8 mesi travolte da un’auto, investitore scappa dopo l’impatto

Il sinistro stradale è avvenuto ieri sera, mercoledì 27 marzo 2024, lungo via Novelli a …