Ultim'ora

Teano / Tora e Piccilli – Ambito Territoriale, D’Andrea a Fatigati: rispettate le regole, nessun annullamento del Coordinamento Istituzionale

Teano / Tora e Piccilli – Il primo cittadino del centro sidicino, comune capofila dell’Ambito Territoriale, è chiaro: “abbiamo rispettato tutte le regole e le procedure previste per lo svolgimento del coordinamento istituzionale dell’Ambito Territoriale. Al sindaco di Tora e Piccilli, come a tutti gli altri interessati, abbiamo inviato per tempo i codici di accesso alla riunione. Se non è stato possibile collegarsi non è imputabile a noi. Quanto da me affermato, precisa D’Andrea, è riscontrabile dagli atti. Per questa ragione, pur comprendendo la posizione del mio amico Fatigati, non possiamo annullare quanto deliberato dal Coordinamento Istituzionale dell’Ambito”.
Il primo cittadino di Tora e Piccilli  chiedeva, con un documento inviato al comune teanese e al Prefetto di Caserta, l’annullamento di tutto quanto deliberato nel Coordinamento Istituzionale dell’Ambito Territoriale; la fascia tricolore del piccolo centro montano, arroccato lunghi i pendii del vulcano Roccamonfina, non sarebbe stato ammesso alla riunione che si è svolta lo scorso 29 marzo 2021, in modalità telematica. Il comune di Teano non avrebbe comunicato al sindaco Fatigati il codice di accesso per effettuare il collegamento. Fatti smentiti dalle parole del sindaco Dino D’Andrea.

Guarda anche

TEANO – Piazza Vittoria, tavolini e ombrelloni abusivi fra i parcheggi. Sotto gli occhi del sindaco

TEANO – La cosa più curiosa di tutte è che tutto avviene sotto gli occhi …