Ultim'ora
foto di repertorio

MONDRAGONE / LA SPEZIA – Furto in treno, denunciato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE / LA SPEZIA – Un pendolare genovese era a bordo di un intercity treno e si stava recando a La Spezia quando si è momentaneamente assentato dallo scompartimento per andare in bagno. Quando è tornato, al suo posto non ha più trovato lo zaino che aveva lasciato sul sedile. L’uomo ha avvisato subito il capotreno ed entrambi si sono messi alla ricerca dell’oggetto lungo tutto il convoglio. Grazie all’indicazione di un passeggero, l’autore del furto è stato individuato verso la testa treno e quando si è visto scoperto, ha tentato di disfarsi dello zaino gettandolo sotto un sedile. Appena il treno è giunto nello scalo ferroviario de La Spezia, il ladro è sceso frettolosamente dal convoglio ma gli agenti del locale posto polfer, già allertati dallo stesso capotreno, sono riusciti a bloccarlo mentre cercava di dileguarsi all’esterno della stazione. L’uomo, un cittadino italiano di 60 anni residente a Mondragone, è stato denunciato per furto aggravato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Operatori ecologici chiedono assunzione a tempo pieno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Gli operatori ecologici del Comune di Marzano Appio chiedono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.