Ultim'ora
Dino D'Andrea

Teano – Comune, assunti 14 lavoratori socialmente utili: ora sono dipendenti dell’ Ente Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Dopo anni, l’Amministrazione Comunale di Teano è riuscita a stabilizzare 14 lavoratori LSU che adesso sono dipendente dell’ Ente municipale sidicino, i quali avranno varie mansioni da svolgere. Il Sindaco Dino D’Andrea esprime così tutta la propria soddisfazione: “Ieri si è proceduto alla stabilizzazione di 14 lavoratori ex LSU e sono di fatto diventati dipendenti comunali stabilizzati. Anche questa vicenda sospesa da anni è stata finalmente chiusa e la stabilizzazione è stata fatta nel rispetto di quanto stabilito dalla Cosfel la commissione per il controllo degli enti locali. Finalmente queste famiglie hanno visto venir meno la condizione di precarietà che da moltissimi anni li faceva vivere nel “limbo lavorativo” della instabilità. L’Amministrazione comunale è ben lieta di augurare buon lavoro alle 14 famiglie del Comune di Teano che d’ora in poi vivranno una condizione di lavoro stabile a tempo indefinito.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

un commento

  1. Si stabilizzati per 13 ore a settimana e percepiranno di stipendio di meno di quanto non erano LSU……… e non potranno richiedere nemmeno l’integrazione con il reddito di cittadinanza……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.