Ultim'ora

Piedimonte Matese / Castelnuovo Vomano – Calcio, la Fc Matese ritrova la vittoria e De Angelis

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Castelnuovo Vomano – Una partita priva di emozioni, decisa da un errore di un difensore della squadra guida da mister Di Fabio, ha permesso alla formazione matesina di portare a case tre punti importantissimi. Tre punti importanti sia per l’obiettivo salvezza – come ricorda sempre mister Urbano – sia per il traguardo play off.  Il Matese ritorna alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi. Ma la gara di oggi a Castelnuovo Vomano, per la formazione matesina è stata importante anche per un altro aspetto: il ritorno del responsabile della comunicazione, Toni De Angelis che ha seguito la squadra fino in provincia di Teramo. Probabilmente De Angelis, dopo le sue dimissioni (nate da una discussione con alcuni giornalisti sul campo della FC Matese), ha accolto l’appello del presidente dei lupi matesini che respingendo le dimissioni, lo invitava a restate.

Guarda anche

Cellole – Frazione Baia Domizia: deturpamento ambientale, denunciato utente locale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Alle ore 18:30, durante un controllo di routine del …

2 commenti

  1. Ennesima brutta partita, giocata con 10 giocatori a difesa. Tutto ciò perché la difesa a quattro non basta, e l intoccabile under deve essere presente nonostante tocchi la palla raramente

  2. Squadra specializzata nel fattore C
    E niente più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.