Ultim'ora
foto di repertorio

Teano / Mondragone – In viaggio senza patente, senza assicurazione e senza freni: bloccati ed espulsi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Mondragone – E’ finito a Teano il “viaggio” di due uomini residenti a Mondragone. I due amici, intorno ai 40 anni di età, sono stati sorpresi dai carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Forziati, con una serie di irregolarità. Probabilmente per questa ragione hanno tentato di sfuggire all’alt imposto dai militari dell’arma che dopo un breve inseguimento, snodandosi lungo la provinciale che conduce verso il territorio del comune di Vairano Patenora, sono riusciti a fermare i due fuggitivi. Hanno scoperto che il conducente non aveva mai conseguito la patente, che la vettura era priva della necessaria assicurazione, che il veicolo non aveva fatto il collaudo, che l’automobile non aveva nemmeno i freni a pedale. Frenava unicamente con il freno a mano. Per tutte queste ragioni i due sono stati denunciati e la vettura è finita sotto sequestro. Inoltre, a carico dei due è stato proposto anche il foglio di via dal territorio di Teano. Inoltre sono stati multati per multati per aver violato la normativa anti Covid19, avendo lasciato il loro paese di residenza, senza una ragione valida.

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Donna travolse e uccise un bimbo: morta due anni dopo, nello stesso giorno della tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Pietravairano – Il fato ha voluto che morisse esattamente nello stesso giorno in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.