Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Meteo: notevole calo delle temperatura nei giorni pasquali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Anticiclone con tempo stabile, soleggiato e molto mite di giorno fino a venerdì compreso su Caserta e in generale sulla Campania.
Le temperature potranno raggiungere o superare punte di 21-22°C sull’entroterra, mentre sulle coste sarà più fresco grazie alle brezze marine e al mare ancora freddo. Da segnalare tuttavia la possibilità di nubi basse marittime tra notte e mattino, specie in prossimità delle coste, ma in dissolvimento nel corso della giornata.
Tra sabato pomeriggio e la mattina di Pasqua ci sarà un peggioramento. E’ atteso il passaggio di un fronte freddo in arrivo dal Nord Europa, responsabile di maggiore variabilità con anche qualche pioggia o rovescio, anche a carattere temporalesco, seguito da un calo delle temperature dell’ordine di 3-5°C, anche superiore sui settori appenninici, sotto i colpi del vento da Nord. Pasquetta invece in prevalenza assolata, ma con clima mattutino frizzante e minime anche sotto gli 8°C su Caserta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.