Ultim'ora

Teano / Tora e Piccilli – Ambito Territoriale, D’Andrea “scollega” Fatigati. Chiesto l’annullamento del Coordinamento Istituzionale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Tora e Piccilli – Tutto quanto deliberato nel Coordinamento Istituzionale dell’Ambito Territoriale guidato dal comune di Teano, dovrà essere annullato. Sarà necessaria la convocazione di un nuovo Coordinamento. E’ questa, in sintesi, la richiesta avanzata dal sindaco di Tora e Piccilli, Luciano Fatigati, inoltrata al sindaco di Teano, Dino D’Andrea, comune capofila. Richiesta inviata anche al Prefetto di Caserta. La fascia tricolore del piccolo centro montano, arroccato lunghi i pendii del vulcano Roccamonfina, non sarebbe stato ammesso alla riunione che si è svolta lo scorso 29 marzo 2021, in modalità telematica. Il comune di Teano non avrebbe comunicato al sindaco Fatigati il codice di accesso per effettuare il collegamento. Questo quanto lamentato da Fatigati nel documento con cui l’annullamento del deliberato e la convocazione di un nuovo coordinamento.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.