Ultim'ora

Pietravairano – Festività Pasquali, un coniglietto di cioccolato ai più giovani. Di Robbio: “Un modo per dire loro grazie per la pazienza e bravura nel rispettare le regole”

Pietravairano – In occasione delle festività Pasquali, il Comune di Pietravairano donerà ai bambini e ragazzi un coniglietto di cioccolato. Iniziativa promossa dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale. Un regalino a chi più di tutti sta vivendo gli effetti sociali e psicologici del Covid-19, un modo per dire loro grazie per la pazienza e bravura nel rispettare le regole.

“Il mio vuole essere come sempre un messaggio positivo e di speranza che ci aiuti in un momento di difficoltà perché solo così potremmo uscirne più forti.” dichiara il Sindaco Marianna Di Robbio “Però una piccola precisazione tocca farla perché c’è chi, dopo aver letto una determina pubblicata all’albo, trova anche nella cioccolata l’occasione per provare a mettersi in mostra e a prendersi meriti e idee che in realtà non gli appartengono.” continua la Fascia Tricolore “I coniglietti verranno distribuiti dai ragazzi della protezione civile, a cui va il mio ringraziamento per quanto hanno fatto in questo anno e avverrà nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Colgo l’occasione per formulare i miei auguri di Buona Pasqua a tutta la cittadinanza.”

Guarda anche

Pietravairano – Bilancio di previsione, il commissario approva lo schema: non c’è dissesto. Zarone contro i “gufi disfattisti”

Pietravairano – Sono sempre convinto che alla fine chi è onesto e lavora seriamente viene …