Ultim'ora

Pietravairano – Festività Pasquali, un coniglietto di cioccolato ai più giovani. Di Robbio: “Un modo per dire loro grazie per la pazienza e bravura nel rispettare le regole”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – In occasione delle festività Pasquali, il Comune di Pietravairano donerà ai bambini e ragazzi un coniglietto di cioccolato. Iniziativa promossa dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale. Un regalino a chi più di tutti sta vivendo gli effetti sociali e psicologici del Covid-19, un modo per dire loro grazie per la pazienza e bravura nel rispettare le regole.

“Il mio vuole essere come sempre un messaggio positivo e di speranza che ci aiuti in un momento di difficoltà perché solo così potremmo uscirne più forti.” dichiara il Sindaco Marianna Di Robbio “Però una piccola precisazione tocca farla perché c’è chi, dopo aver letto una determina pubblicata all’albo, trova anche nella cioccolata l’occasione per provare a mettersi in mostra e a prendersi meriti e idee che in realtà non gli appartengono.” continua la Fascia Tricolore “I coniglietti verranno distribuiti dai ragazzi della protezione civile, a cui va il mio ringraziamento per quanto hanno fatto in questo anno e avverrà nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Colgo l’occasione per formulare i miei auguri di Buona Pasqua a tutta la cittadinanza.”

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.