Ultim'ora
foto di repertorio

Alife – Coronavirus, il contagio aumenta: oggi +8 positivi. +57 in un mese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – L’epidemia avanza, il virus sembra trovare terreno fertile nell’irresponsabilità di alcune persone. Terreno fertile, appunto, per la propagazione del contagio. Oggi l’Asl ha certificato, attraverso il proprio resoconto giornaliero, 8 nuovi positivi. E’ scattata immediatamente la procedura prevista in casi del genere con l’isolamento dei pazienti. Attualmente nel territorio del comune di Alife ci sono 264 persone contagiata da Covid19, di cui 39 ancora positivi. L’autorità sanitaria ha avviato la necessaria indagine epidemiologica per individuare tutti i contatti avuti dai nuovi contagiati negli ultimi giorni. In generale, oggi, sono 2.016, di cui 538 sintomatici, i nuovi positivi al Covid in Campania, su 19.182 tamponi molecolari processati: il tasso di incidenza resta sostanzialmente stabile, al 10,5 contro il 10,28 di ieri.  L’unità di crisi segnala 38 nuove vittime e 3.066 guariti. I posti letto occupati in terapia intensiva sono 160, tre in meno di ieri, mentre resta invariato – 1.587 – il numero delle degenze ordinarie Covid.

Leggi anche:

Alife – Coronavirus, festa di matrimonio in abitazione privata: bloccati dai carabinieri

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.