Ultim'ora

PRESENZANO – Il COMUNE DISTRIBUISCE UOVA DI PASQUA A TUTTI I BAMBINI RESIDENTI FINO AI 14 ANNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRESENZANO (di Alessandro Staffiero) – Prosegue anche quest’ anno la distribuzione di centinaia di uova di cioccolato a tutti i bambini residenti nel Comune dai 0 ai 14 anni. L’assessore alle politiche sociali Sonia Bocchino sta provvedendo personalmente alla consegna porta a porta e spiega: “il regalo è più di un semplice gesto di attenzione, di cura e di affetto, è  segno di un sentimento forte e di un legame profondo che non può essere intaccato dalle difficoltà del momento per quanto grandi esse siano. I regali sono la “prova” che l’amore non cambia, anche in un mondo in cui tutto è rapidamente cambiato: le abitudini quotidiane, la scuola, il potersi incontrare, il modo di trascorrere le giornate ed il tempo libero. Proprio per questo in un momento di difficoltà e  di crisi come adesso a causa della pandemia da Covid-19, i regali assumono maggiore importanza, in modo particolare per i bambini. E’ per questa ragione che anche quest’anno abbiamo pensato di rinnovare questa “dolce” tradizione sperando di poter assicurare ai piccoli residenti un momento di gioia e felicità nel segno della tradizione”.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.