Ultim'ora

Caserta – Pallavolo, Comitato Territoriale della Federazione Italiana: oggi il primo consiglio del neo presidente Cinque

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Si è riunito oggi pomeriggio il primo consiglio dell’era Gaetano Cinque neo presidente del Comitato Territoriale di Caserta della Federazione Italiana Pallavolo. In apertura il nuovo presidente ha ringraziato il prof Lino Toscano, presente all’incontro, per il lavoro svolto presso questo comitato per ben 4 mandati, augurando al neo Consigliere Regionale un altrettanto proficuo lavoro presso il consiglio regionale. Nel proseguimento dei lavori il presidente Cinque ha comunicato ai consiglieri eletti le proprie deleghe. La consigliera Raffaella Caprio sarà Segretaria del Consiglio e seguirà il settore S3, Scuola e Promozione e Sitting Volley. Il consigliere Alessandro Chianese sarà referente per il Centro di Qualificazione Territoriale sia maschile che femminile e per il Beach Volley. Il consigliere Pasquale Moschetti seguirà i Campionati ed il Rapporto con le Società e gli Eventi. Il consigliere Stanislao Supino ricoprirà la carica di Vice Presidente con delega al settore Ufficiali di Gara, le referenze con gli Enti e la Commissione Giuridica. Questa la compagine della Pallavolo casertana per il prossimo quadriennio olimpico. Buon lavoro a tutti.

 

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.