Ultim'ora

ALIFE – Vaccini anti Covid, il “Circolo della terza età” al servizio della comunità

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE (di Nicolina Moretta) – In tempo di contagio da Covid–19 più organizzazioni benefiche hanno ampliato le loro funzioni di volontariato adattandosi all’esigenza del tempo. Così è accaduto per i responsabili del “Circolo della terza Età” di Alife, presidente Francesco Montalbano. Dovendo gli anziani aderire alle vaccinazioni mediante le prenotazioni online, i responsabili dell’associazione si sono messi a disposizione per gli iscritti al Circolo non solo per la prenotazione all’A.S.L., ma anche per accompagnare gli anziani in automobile, che non hanno altre possibilità, al centro di vaccinazione. “Da cosa nasce cosa” e i responsabili del Circolo si sono trovati a mettersi a disposizione di tutte le persone che a loro si sono rivolte perché avevano difficoltà nella prenotazione online per ricevere il vaccino e anche ad accompagnarli al luogo preposto alla vaccinazione. E’ proprio nei momenti di crisi che l’Italia mostra i lati migliori.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.