Ultim'ora
foto di repertorio

Santa Maria Capua Vetere – Corso Garibaldi, chiusura momentanea per riprese cinematografiche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere (di Dario Cerullo) – Ieri, venerdì 26 marzo 2021, è stato chiuso al traffico veicolare il tratto di Corso Garibaldi (compreso tra ex via Torre e piazza Mazzini). Il tratto in questione è rimasto chiuso dalle 18:00 alle ore 20:00 per consentire le riprese del nuovo film di Gianfranco Gallo. Così si apprende da un comunicato ufficiale della Città di Santa Maria Capua Vetere:

“Anche l’attore partenopeo, ospitato dal Sindaco Mirra lo scorso mese di febbraio, come già accaduto ad altri artisti del calibro di Sergio Rubini ed Edoardo Bennato, si è “innamorato” del nostro Teatro Garibaldi individuato quindi quale location per la sua nuova pellicola”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca / Alcamo – Giallo in casa alloggio, donna trovata cadavere: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Alcamo –  E’ stata trovata priva di vita, all’interno della sua cameretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.