Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Prelievo di contante negato ad anziana, momenti di tensione all’ufficio postale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Un’anziana donna, questa mattina, si è recata presso l’ufficio postale del paese per effettuare un prelievo dal proprio libretto. L’impiegata postale voleva consegnare alla donna una somma minore, rispetto a quanto richiesto. Una somma ridotta ulteriormente dal direttore che avrebbe “offerto” un prelievo di 500 euro. E’ nata una discussione prolungata nella quale la donna – assistita anche da una sua parente – avrebbe tentato di spiegare la necessità di quel prelievo e mettendo anche in evidenza che la somma richiesta era molto inferiore rispetto al denaro effettivamente disponibile sul libretto. Ma gli impiegati sono stati irremovibili tanto da spingere la cliente a comporre il numero dei carabinieri del 112. L’intervento dei militari, tuttavia, non c’è stato e la donna è andata via dopo qualche minuto, senza ritirare alcuna somma. Probabilmente la vicenda potrebbe finire sul tavolo della Procura.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.